19 agosto 2025
DURO COMUNICATO DEI TIFOSI CURVA SUD
Dopo che nel giro di poche settimane hanno dichiarato forfait due dirigenti e due allenatori – a volte con commenti non lusinghieri per l’ufficio di presidenza del Nuovo Paternò Calcio targato Yahya Kirdi – ed ancor più dopo il surreale comunicato stampa di ieri di detta presidenza, purtroppo interpretato come un atto di ipocrisia più che d’amore verso la città, a mezzo della propria pagina facebook la Curva Sud Paternò ha diramato il seguente comunicato che nel giro di poche ore ha ottenuto centinaia di like da parte di sportivi e semplici cittadini:
Abbiamo aspettato tanto, forse troppo, per poter dire la nostra. Prima abbiamo voluto constatare con le nostre mani ciò che sta accadendo attorno al nostro, e ripetiamo NOSTRO, Paternò e soprattutto non volevamo destabilizzare l’ambiente.
Vi siete presentati come sceicchi, petrolieri e chi più ne ha più ne metta, prendendo in giro (fino adesso) un’intera città.
Avete parlato di budget stratosferici, giocatori di A, B, C, ma di queste cose nemmeno l’ombra.
State tenendo TUTTI lontano (chissà perché) dagli allenamenti (di quali giocatori?), lontano da notizie (tutte brutte fino adesso), facendovi scudo di Polizia e Carabinieri, promettendo denunce e querele.
ALLORA, METTETEVI CHIARO IN TESTA UNA COSA…. IL PATERNO’ E’ DEI PATENESI E DI CHI LO AMA
Avete ancora poco tempo, pochissimo anzi, per raccontare “favole” ai PATERNESI, dopo di che fatevi da parte!!